Manfredonia

Manfredonia, approvato progetto ‘Umbra forest folk – Gargano porta di pace’

Di:

M^Michele Mangano (st@)

Manfredonia – CON recente delibera di Giunta, approvato il progetto “Umbra forest folk – Gargano porta di pace” Le voci delle donne, da realizzarsi nei giorni 7-8 e 9 marzo 2014 con la direzione artistica del M° Michele Mangano, direttore dell’Associazione “La bella cumpagnie”; l’Ente parteciperà ll’Avviso pubblico relativo al PO FESR Puglia 2007/2013 – Asse IV – Linea di intervento 4.1 – Azione 4.1.2 – Attività’ E – Avviso pubblico di manifestazione di interesse per la organizzazione di iniziative di ospitalità di giornalisti e opinion leaders in occasione di eventi promossi dai Comuni, adottato con determinazione n. 7 del 24/01/2013 il Dirigente del Servizio Turismo della Regione Puglia.

Atto di indirizzo, per il Dirigente del V Settore, all’adozione degli atti conseguenti all’attuazione della citata deliberazione, tra i quali il conferimento dell’incarico di direzione artistica del Progetto denominato “Umbra forest folk – Gargano porta di pace” Le voci delle donne , da realizzarsi nei giorni 7-8 e 9 marzo 2014, al M° Michele Mangano, direttore dell’Associazione “La bella cumpagnie”, ad avvenuta approvazione dello stesso e a seguito di formale comunicazione da parte del Servizio Turismo della Regione Puglia.

ATTO INTEGRALE

Redazione Stato



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Michele

    Mangano, (il lettore esorta il destinatario del post a finanziare l’evento con propri fondi,ndr)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi