Cronaca

Puglia, si spaventa mentre fa l’amore con il fidanzato: membro fratturato

Di:

(ST - Ph: pianetadonna)

Un rumore inaspettato, il conseguente spavento. Così una donna di Lecce ha fratturato il membro del fidanzato. I due stavano facendo l’amore. Lei si è alzata proprio durante il rapporto. E’ successo a Copertino, in provincia di Lecce.

Il dolore è stato immediatamente fortissimo, talmente insopportabile che il ragazzo si è dovuto recare al pronto soccorso, dove i medici hanno stabilito che la “ricostruzione” della frattura dovesse passare necessariamente attraverso un intervento chirurgico. Trattasi di un incidente raro ma non impossibile da verificarsi. Il ragazzo protagonista dello sfortunato incidente adesso sta bene, ma prima di tornare sotto le lenzuola con la sua partner dovrà aspettare un bel po’ di tempo.

E’ quanto riporta il sito tzetze.it.



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi