Foggia

Vertenza docenti, Mongiello: “Pazzesche pretese del Governo”

Di:

Il ministro Carrozza (Ph: attualita-tuttogratis)

“È pazzesco chiedere ai docenti di restituire parte della retribuzione. Immaginate se a farlo fosse un imprenditore privato: ci sarebbe la fila dei ministri a dichiarare l’assurdità di una simile pretesa”.

Così l’on. Colomba Mongiello, componente della Commissione Agricoltura della Camera, commenta “l’ultimo pasticciaccio brutto organizzato da pezzi di Governo e burocrazia e che fa apparire degli inetti noi parlamentari”.

Chi ha combinato il guaio rimedi – continua Mongiello – e si faccia maggiore attenzione per il futuro, spendendo qualche ora in più a ragionare, anche con i deputati, dei provvedimenti attuali e qualche ora in meno a chiacchierare di un futuro tutto ancora da costruire.

A maggior ragione quando si affronta un tema delicato e strategico qual è l’istruzione pubblica e la sua organizzazione, perché proprio nella scuola si radica quel futuro migliore che tutti auspichiamo“.

Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi