Cronaca
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre l’arrestato è stato associato nel carcere di Foggia

Cerignola, droga: arrestato 23enne

La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre l’arrestato è stato associato nel carcere di Foggia come disposto dall’A.G.

Di:

Cerignola. I Carabinieri della Stazione di Cerignola hanno arrestato in flagranza per detenzione illecita di sostanza stupefacente Michele Cirulli, nato a Cerignola, classe 1993. I Militari operanti, nel corso di attività investigativa e attraverso mirati servizi d’osservazione, controllo e pedinamento, sono intervenuti in Via Pigna, presso un box nella disponibilità del giovane, dove hanno eseguito una perquisizione d’iniziativa e hanno rinvenuto abilmente occultati 7 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina, del peso complessivo di 400 gr. circa.
La sostanza stupefacente è stata sottoposta a sequestro, mentre l’arrestato è stato associato nel carcere di Foggia come disposto dall’A.G.; il valore della cocaina sequestrata nel mercato dello spaccio si aggira intorno ai 40.000 euro.
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi