Stato news
I Militari operanti, a conclusione di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento in zona Cristo Re, hanno sorpreso il predetto in possesso di una dose di hashish e una di marijuana

Droga, arrestato 22enne a Cerignola

Di:

Foggia. Sempre nell’ambito del contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti è stato tratto in arresto dai Carabinieri di Cerignola Musicco Giovanni, classe 1994 di Cerignola. I Militari operanti, a conclusione di un servizio di osservazione, controllo e pedinamento in zona Cristo Re, hanno sorpreso il predetto in possesso di una dose di hashish e una di marijuana. L’immediata perquisizione estesa all’abitazione del soggetto ha permesso di rinvenire ulteriori 66 dosi di hashish, per 192 gr. circa, 18 dosi di cocaina, per 6 gr. circa, nonché un bilancino di precisione e materiale vario per il confezionamento della droga. La sostanza stupefacente e il citato materiale sono stati sequestrati assieme alla somma contante di 105 euro trovata in possesso del predetto, presunto provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato sottoposto ai domiciliari.
Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi