FoggiaManfredonia
L'udienza di verifica dello stato passivo è stata fissata per il 26/05/2016 alle ore 09:30

Fallimento Black Security: verifica stato passivo il 26.05.2016

La vicenda della Black Security è stata analizzata tra l'altro nel corso di uno speciale recente sul settore della vigilanza privata curato dal programma ‘PRESADIRETTA‘ di Rai 3

Di:

Foggia. CON sentenza n.15 del 02.02.2016 della sezione fallimentare del tribunale di Foggia, è stato dichiarato il fallimento della Black Security Srl, occupatensi dei servizi di vigilanza privata e videosorveglianza. Giudice delegato il dott Francesco Murgo, Curatore fallimentare il dr. Christian Favino. L’udienza di verifica dello stato passivo è stata fissata per il 26/05/2016 alle ore 09:30.

Come riportato, la vicenda della Black Security è stata analizzata tra l’altro nel corso di uno speciale recente sul settore della vigilanza privata curato dal programma ‘PRESADIRETTA‘ di Rai 3, condotto dal giornalista Riccardo Iacona. “Le difficoltà per i lavoratori – aveva spiegato a Stato Quotidiano un ex dipendente dell’istituto di vigilanza foggiano – sono iniziate verso la fine del 2013 a causa del mancato pagamento degli stipendi, da parte della Black Security”.

ALLEGATO
FL15-16_FG sf

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi