Politica
"A Bari ha trovato pochissimi 'collaborazionisti' ad attenderlo e quasi nessuno ad applaudirlo"

Fi, Altieri: Toti scambia Forza Italia per Mediaset

Di:

Bari – ”E’ evidente che Giovanni Toti fosse più apprezzato da direttore di Studio Aperto, che da consigliere politico di Berlusconi. Tra l’altro, permanendo nello status di dipendente, scambia il partito (Forza Italia) con l’azienda (Mediaset) procurando – il più delle volte – grave danno all’uno e all’altra. Fortunatamente oggi a Bari ha trovato pochissimi “collaborazionisti” ad attenderlo e quasi nessuno ad applaudirlo, dimostrazione che la gente di Forza Italia ha compreso meglio di lui la differenza e respinge al mittente il tentativo di epurazione etnica condotto in Puglia come in Piemonte, contro chi – insieme a

Raffaele Fitto – vuole solo portare Forza Italia fuori dalle secche. Domenica prossima – alla nostra manifestazione – per Schittulli sventoleranno centinaia di bandiere di Forza Italia, a differenza di oggi dove in sala non se ne è vista nemmeno una”. Lo dichiara l’on. Nuccio Altieri, che insieme agli altri quattordici parlamentari Pugliesi di Forza Italia stamattina non ha partecipato alla manifestazione di Bari, per prendere le distanze dal commissariamento ingiusto e illegittimo del partito in Puglia.

Redazione Stato

Fi, Altieri: Toti scambia Forza Italia per Mediaset ultima modifica: 2015-03-08T20:01:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi