Manfredonia
Il Movimento est, ricordando e festeggiando l’8 marzo, auspica e si impegna per una maggiore rappresentanza femminile in tutte le istituzioni economiche, finanziarie, statali e non

Manfredonia, Donne del Movimento Est: non solo fiori…

Per questo 8 marzo auguri a tutte noi ed ai nostri uomini una richiesta: non solo fiori ma anche tanto rispetto e considerazione

Di:

Manfredonia. Il Movimento est, ricordando e festeggiando l’8 marzo, auspica e si impegna per una maggiore rappresentanza femminile in tutte le istituzioni economiche, finanziarie, statali e non, con l’orgoglio e la consapevolezza di poter esprimere le proprie capacità con onestà, correttezza e lealtà. Promuoviamo l’impegno per un maggiore ascolto e tutela contro ogni violenza verso le donne ed ogni soggetto debole . Desideriamo una maggiore tutela della maternità e contrastare ogni forma di discriminazione nei luoghi di lavoro poiché, anche se molto cammino è stato compiuto, molto resta ancora da percorrere al fine di eliminare ogni pregiudizio.

‘’Fornite alle donne occasioni adeguate e le donne potranno fare di tutto’’ – Oscar Wilde

Per questo 8 marzo auguri a tutte noi ed ai nostri uomini una richiesta: non solo fiori ma anche tanto rispetto e considerazione.

Redazione Stato Quotidiano.it

Manfredonia, Donne del Movimento Est: non solo fiori… ultima modifica: 2016-03-08T10:48:05+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi