Manfredonia
Atti in allegato

Manfredonia, referendum popolare 17 aprile 2016: impegno spesa 155mila euro

Con deliberazione di G.C. n° 33 del 24/02/2016, del Comune di Manfredonia, è stato espresso atto di indirizzo affinché gli uffici competenti pongano in essere tutti i necessari adempimenti per le consultazioni referendarie del 17 aprile 2016

Di:

Manfredonia. Referendum popolare del 17 aprile 2016 – Impegno di spesa -.

Con deliberazione di G.C. n° 33 del 24/02/2016, del Comune di Manfredonia, è stato espresso atto di indirizzo affinché gli uffici competenti pongano in essere tutti i necessari adempimenti per le consultazioni referendarie del 17 aprile 2016; con la sopracitata deliberazione sono state approvate, tra l’altro, variazioni agli stanziamenti di competenza dei macroaggregati compensative all’interno dei programmi e istituiti nuovi capitoli di spesa al fine di fronteggiare la spesa per le consultazioni referendarie del 17 aprile 2016, nel corso dell’esercizio provvisorio.

Allegati
233 del 29 02 2016
certificato medico domiciliare
domanda voto domiciliare
manifesto voto domicilio

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!