ManfredoniaMattinata
Come stabilito con recente delibera di Giunta

Mattinata, progetto per bonifica aree interessate da abbandono amianto

Mattinata, progetto per bonifica aree interessate da abbandono amianto

Di:

Mattinata. CON recente delibera, la Giunta comunale di Mattinata ha affidato al Responsabile del 3° Settore l’obiettivo di predisporre tutti gli atti di competenza al fine di procedere alla bonifica delle aree interessate dall’abbandono indiscriminato di materiali contenti Amianto, poste in località “Assariello”, “Mattinatella” e “Stinco” (nei pressi dell’ex Tiro a piattello) e lungo le strade comunali “Santissimo” e “Incoronata”, nel rispetto di quanto previsto dal d.lgs. 3 aprile 2006, n. 152; assegnato al Responsabile del 3° Settore, per il raggiungimento del predetto obiettivo, la risorse di € 5.700,00, disponibili nel cap. 1580.0 del redigendo bilancio comunale.

allegato
DELIBERA_GIUNTA_n_35

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA

Mattinata, progetto per bonifica aree interessate da abbandono amianto ultima modifica: 2016-03-08T12:36:00+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi