FoggiaSan Severo
Intervento dei militari dell'Arma

San Severo, insulta e aggredisce la madre, arrestato 47enne

Nel corso degli ulteriori immediati accertamenti, emergeva che l’uomo, ormai da due mesi circa, aveva posto in essere reiterate condotte vessatorie nei confronti sia della madre, sia della sorella convivente

Di:

San Severo. I Carabinieri di San severo, allertati dalla locale centrale operativa, sono intervenuti in un’abitazione dove era in corso una lite familiare. Giunti sul posto, i militari hanno sorpreso Vitulano Angelo Vincenzo, classe ’69, censurato, intento ad ingiuriare e percuotere la madre pretendendo dalla stessa una dazione di denaro. L’uomo, alla vista dei militari, si scagliava contro gli stessi che, dopo una breve colluttazione, lo immobilizzavano. Nel corso degli ulteriori immediati accertamenti, emergeva che l’uomo, ormai da due mesi circa, aveva posto in essere reiterate condotte vessatorie nei confronti sia della madre, sia della sorella convivente. L’uomo, dichiarato in stato di arresto per i reati di resistenza, maltrattamenti in famiglia e tentata estorsione, è stato tradotto nel carcere di Foggia.

Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This