ManfredoniaMonte S. Angelo
"Ci si aspettava dalla Commissione straordinaria una profonda efficienza"

Servizio fornitura idrica, protesta lettore

"Mi ritengo profondamente deluso dalla gestione commissariale"

Di:

Monte Sant’Angelo. ”Egregio Direttore di Stato Quotidiano, Le scrivo questa lettera per denunciare un disservizio che noi cittadini di Monte stiamo subendo da questa mattina. È proprio da stamani che è interrotto il servizio di fornitura idrica e nessuno dal Comune di Monte Sant’Angelo ha pubblicato un preavviso circa questo disservizio o informato su cosa stia accadendo. Ci si aspettava dalla Commissione straordinaria una profonda efficienza. Ora mi chiedo: ma la Commissione, i Capi settore che fanno lì in Comune? Se non avvisano nemmeno i cittadini dei lavori dell’Aqp deve effettuare, lavori che implicano interruzione della fornitura dell’acqua. Con l’amministrazione di Iasio invece ciò veniva sempre e regolarmente preannunciato. Non spetta a me fare politica ma da cittadino mi ritengo profondamente deluso dalla gestione commissariale, commissari affiancato dagli storici capi settore del Comune. Spero che Lei pubblichi questa lettera affinché chi di dovere, Commissari e Capi settore, si attivino affinché risolvano il problema e informino su cosa sta accadendo”. (Un cittadino profondamente deluso, Monte Sant’Angelo 08.03.2016)

Servizio fornitura idrica, protesta lettore ultima modifica: 2016-03-08T18:04:33+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
40

Commenti


  • Marta

    Una vergogna nessun avviso il paese lo stanno affossando


  • Giovanni

    Io no non sono deluso perché? Perché quando o visto che con i commissari il sindaco di monte Sant’Angelo e diventato il capo settore pd?! o capito che le cose non potevano andare che male.
    Vi siete illusi pensando che le cose dovevano andare bene e mo vi prendete la delusione

  • Post come questi sono chiaramente pilotati da certi personaggi che vogliono screditare il lavoro che a Monte si sta facendo per tornare a condizioni di vivibilità e di agibilità democratica. Se a Manfredonia si rompe un tubo non è colpa di nessuno e nessuno lo può prevedere. Sono schifata da certi mezzucci usati da persone che hanno solo interesse a gettare zizzania. Ma la mafia a Monte non tornerà, indietro non si torna.


  • Matteo

    Sicuramente è un comunicato politico. meditate gente,

  • A Monte non c’è stata nessuna protesta dei cittadini, il titolo non rispecchia la verità. Ho saputo di una brevissima interruzione in una sola zona del paese per la rottura di una conduttura a Manfredonia. Da qui al 6 aprile ne sentiremo tante di menzogne come questa, mi spiace che Stato Quotidiano si fa strumentalizzare da certi interessi e rancori di persone che vorrebbero spargere odio e tornare ai tempi in cui a Monte si moriva per strada.


  • Redazione

    La ringraziamo per la segnalazione, provvediamo grazie; Stato Quotidiano.it

  • Ma quale protesta dei cittadini? Ma quando mai? Solo rancore e odio di chi ha perso potere a Monte e ora vuole vendicarsi.

  • Non caschiamo nella trappola. Finalmente a MSA si è tornati a vivere serenamente, non permettiamo a pochi loschi individui di farci ripiombare nel passato da cui siamo usciti.


  • fael

    comunicato scritto dalla ex maggioranza in forma anonima che si autoincensa. Nemmeno il coraggio di firmarsi. Poveretti fanno quasi pena

  • Post falso nei contenuti e anche ridicolo. Stato Quotidiano dovrebbe verificare l’attendibilità di certe notizie prima di diffonderle, dal momento che dovrebbe sapere a Monte certe persone mirano a tornare a una situazione di caos in cui godevano di privilegi che hanno dovuto perdere.


  • GIUSTIZIERE

    Sono un cittadino di Monte Sant’Angelo,lavoro in una struttura in cui l’acqua è indispensabile,quindi ci siamo subito attivati a chiamare l’aqp per chiedere spiegazioni e ci è stato detto che si trattava di un guasto improvviso e che ci stavano lavorando,affinchè il guasto venisse riparato al più presto infatti intorno alle ore 23 il servizio idrico è stato ripristinato,un ringraziamento va agli operatori dell’AQP per il loro tempestivo intervento. Vorrei dire al signore che ha fatto pubblicare l’articolo di finirla con queste “PUBBLICITA’ POLITICHE” anche perchè pur di farci belli agli occhi degli altri infanghiamo ancora di più il nostro paese già martoriato abbastanza dal vostro mal governo perchè secondo me lei fa parte di quell’amministrazione.Io come cittadino di Monte mi auguro che il TAR non trovi niente di illecito,ma non perchè sono un simpatizzante dell’amministrazione Di Iasio,voglio questo solo per riacquistare la nostra dignità ormai perduta.Un’ultima cosa voglio sottolineare a Giovanni che dice che il capo settore è diventato il sindaco PD non ho capito spiegati meglio facci capire pure a noi quello che vuoi dire perchè penso che non sono il solo a non capire quella frase GRAZIE.


  • Raffaele

    Si vero nessun avviso
    ma che dicono quelli che hanno scritto solo i sempre scrivono persone che sono politiche mado pure di fare carriera politica dite che va tutto bene l”acqua e mancata veramente e tornata stanotte all’una.


  • Raffaele

    Mo qualcuno dice che si e rotto qualcosa ma siete la voce ufficiale?????? Il comune non a fatto nessun comunicato se come dite voi che si e rotto qualcosa perché voi lo sapete e gli altri cittadini no.dovevano dire a tutti no solo a voi amici di chi sta sopra il comune.

    Ah su facebook c’era la protesta mente a voi politici non interessa niente interessa solonil vostro potere.tutti uguali.qui nei commenti scrivete solo voi ciao io non voterò più nessuno


  • Raffaele

    Mado il commento di monterinasce .mo vuoi censurare la libera stampa che atteggiamento brutto ai verso statoquotidiano.che volete mettere il bavaglio a stato quotidiano????????????????non ci riuscite.Mo volete imparare come si fa i giornalisti a stato quotidiano????????
    E la VERITÀ
    L ACQUA E ANDATA VIA
    NESSUN COMUNICATO DEL COMUNE

    QUINDI STATO QUOTIDIANO A RIPORTATO LA VERITA DI UN CITTADINO

  • Intanto il guasto si è verificato a Manfredonia. E benché fosse sera gli operai che vanno ringraziati si sono messi subito al lavoro e l’acqua è tornata in tarda serata. Per il resto provo vergogna per certi miei concittadini montanari che raccontano frottole carichi di odio quali sono perché non accettano che ora in Comune non governano più loro. Ma NESSUNO vuole tornare alla notte dei tempi e fatevene una ragione che la mafia non tornerà mai più a governare Monte.


  • INDIGNATO SPECIALE

    MA QUALE FIBRA OTTICA, HANNO SOSTITUITO LE VASCHE DELL’ACQUA SOTTO AL CARMINE, ALTRO CHE FIBRA OTTICA. HANNO MESSO IN GIRO QUESTE VOCI PAETICHE E MALDESTRE, ANCHE ATTRAVERSO UN PORTALE CONCORRENTE (!) DI STATO QUOTIDIANO, AL SOLO SCOPO DI GIUSTIFICARE LA LORO IGNAVIA E NEGLIGENZA. DATO CHE ERA UN LAVORO CHE NECESSITA LA DOVUTA PIANIFICAZIONE, POTEVANO DARE TRANQUILLAMENTE PREAVVISO AGLI UTENTI, MA EVIDENTEMENTE SUL COMUNE, DOVE STANNO ORA I COMMISSARI MESSIANICI (secondo alcuni settari) A NESSUNO IMPORTA DEI DISAGI CHE SITUAZIONI DEL GENERE POSSONO PROVOCARE.

  • Ma è chiaro che il post falsissimo contro i commissari per un guasto che è avvenuto a Manfredonia ha altre finalità. E chi è di Monte queste cose le capisce che c’è rancore di qualcuno per la casa di riposo. Ovvio anche a un bambino chi c’è dietro nessuno è fesso. Io i commissari li vorrei altri 20 anni perché stanno facendo i miracoli nonostante quei miserabili che vogliono solo riprendere il potere e tornare a fare quello che gli pareva.


  • Cheneso

    Ecco la incertezza regna sovrana e questo perché non ce stato un avviso del comune

    Chi dice fibra ottica, chi acqua. Chi dice che e stato a Manfredonia. O ma vi rendete conto.
    E il Comune ancora non ci illumina.
    Poveri noi


  • Cheneso

    Grazie Stato quotidiano che almeno tu ci ai detto qualcosa con questa lettera se no qua mancava solo che qualcuno diceva che era atterrato un UFO su monte che a fatto andare via l’acqua.

    Comune ci sei??????????????..????


  • grillo x sempre

    Ma che ca..o dici monte rinasce? il gusto si e verificato secondo l’AQP in via ALESSANDRO III, sotto il carmine come a detto g’ indiniato sopra. a me per questa cosa si e pure rotta la lavatrice e adesso sto penzando di andare al comune per farmela pacare 300 euri. poi ieri non mi sono neanghe potuto lavare perché se ne antata l’acqua allle 11 di matina e e venuta alle 12 di notte. altro che comissari potevano pure avvisargi.

  • MONTE STA RISORGENDO E QUESTO DA’ FASTIDIO A MAFIOSI E AFFARISTI VARI E ANCHE AI SOLITI RACCOMANDATI, PER QUESTO VOGLIONO DIFFONDERE FALSITÀ’ E ODIO FRA LA GENTE MA I MONTANARI NON CADONO NELLA TRAPPOLA

  • Monte migliora giorno dopo giorno e si vede. Poi ci sono i soliti vecchi malarnesi rancorosi e viscidi che non sopportano di avere perso il potere e quindi strumentalizzano tutto, anche l’acqua, che a me comunque non è mai mancata e a nessuno che conosco io è mai mancata. Che San Michele ci protegga da questi violenti.


  • gioia

    A me mi anno detto in mezzo la piazza che un topo si e ficcato in un tubo dell’acqua al Galluccio e a bloccato tutto .

  • A casa mia non è mai mancata l’acqua e neppure ai miei parenti. Poi le interruzioni programmate spetta alla società fare gli avvisi e non al comune. Ho visto i soliti personaggi al bar che buttavano benzina sul fuoco, ma erano isolati e nessuno dava retta. L’autore del post è sicuramente uno di questi rancorosi che ancora vogliono diffondere odio e falsità.


  • lycy

    No no a me e mancata l acqua fino a stamattina usciva rossa

  • A casa mia e delle persone che conosco nessuna interruzione dell’acqua. Ma non è questo il problema. Il problema vero sono le persone che lavorano per far tornare l’odio a Monte e utilizzano la falsità come arma per delegittimare le istituzioni e gettare fango sui montanari, ma non accettiamo il gioco di queste persone perché non siamo tutti mafiosi e maldicenti.

  • Si, mi vergogno per l’autore del post che ha avviato questa assurda discussione. Mi vergogno perché come lui ben sà le interruzioni devono essere comunicate dall’azienda e non dal comune. Quindi tirare in ballo la commissione straordinaria antimafia è chiaramente per altri motivi. Che sia perché la commissione ha spostato gli appalti tanto amati da alcuni in prefettura? O che sia perché ora qualche persona a lui vicina rischia il posto? Monte vive il suo Risorgimento, mafiosi e affini non riusciranno a farci tornare indietro.


  • rosa

    potevano almeno avvisare, non si capisce più niente a monte, altro che commissari. inoltre l’acqua è ritornata a tutti ieri sera a mezzanotte, dopo tante ore che era mancata.

  • Le interruzioni devono essere comunicate dalla azienda e non dal comune. Poi essendo stato un guasto non prevedibile l’azienda non ha potuto avvisare prima. Ovvio, per chi ha un minimo di intelligenza e non corre dietro ai mafiosi.


  • nino n.

    UN DETTO DICE: STEMM BELL, MO STEM ANCOR CHIU’ BELL.
    leggo con un certo divertimento commenti di certi lettori.
    il loro spirito metafisico, unitamente al loro atteggiamento fanatico, dimostra come a monte ci siano ancora persone che, oltre a tentare maldestramente di affabulare ignari cittadini, donchisciottescamente vogliono farsi araldi di un movimento “peronista” che ha come scopo liquidare i contraltari politici/ideologici, assurgendo altresì ad inneggiatori sistematici della commissione prefettizia, la quale, con tutti gli sforzi che posso concentrare, mi pare, e pare anche ai più della popolazione, che il loro insediamento, considerato da molti messianico, si sia rivelato un mero e pretto flop.
    la questione dell’acqua interrotta senza preavviso, e senza successivi ragguagli, è stata solo l’ultimo della serie dei tanti insuccessi. questa è la realtà. poi c’è chi vuole illudere se stesso, raccontando il contrario: può farlo, siamo in democrazia, ma i fatti non sono questi, e sono sotto gli occhi di tutti!


  • Eleonora

    In questo paese non si capisce piu niente ogni giorno di male in peggio .io l’acqua non lo avuto per molte ore
    E poi che anno aggiustato i commissari?
    Le case alla forestale….stanno sempre la
    quelli alle case popolari pure
    quelli che fanno i parcheggiatori allo scotto pure
    Solo a quelli dello junno vogliono dare la batosta


  • Eleonora

    Io o deciso e voterò Gege come sindaco


  • Eleonora

    Gege stravince contro Fusillo e suo zio…


  • Franco

    Grammatica, sintassi, punteggiatura, lessico…è andato tutto a putt..ne. Che pena!

  • Caro Nino Giuseppe non hai capito niente. È la società che gestisce l’acquedotto e NON il comune che deve preavvisare delle interruzioni. Questo poi che è stato un guasto, ovviamente nessuno poteva avvisare prima. E’ tanto difficile da capire?
    Quanto alla commissione prefettizia si vede che frequenti certi personaggi che ovviamente criticano, ma le persone oneste e che a Monte sono la maggioranza ti assicuro che non la pensano come te.

  • Certi post mi fanno pensare che la mafia sta cercando di rialzare la testa utilizzando anche questi mezzucci . Le interruzioni dell’acqua per guasti avvengono in tutto il mondo solo qui se ne fa una questione perché la mafia che è isolata dalla gente sta cercando consensi fra la popolazione. La mafia ha ricevuto le sue belle batoste da certe decisioni della commissione (appalti, telecamere, servizi, consulenze agli amici ecc. ecc.) è messa all’angolo sta cercando di infangare tutti i montanari scrivendo post inqualificabili, ma l’odio non vincerà.

  • Odore di mafia in certi post. Speriamo che rimanga la brava commissione per altri cinquanta anni, la popolazione onesta questo vuole.

  • Ma di quale interruzione poi si parla, a me l’acqua non è mai mancata e non conosco nessuno a cui è mancata. Mi sembra che certi personaggi di malaffare spargono letame ma chi legge certi post che puzzano di mafiosità non deve assolutamente pensare che a Monte siamo così. Sono una piccolissima minoranza che gestiva il potere e ora l’ha perso e vuole vendicarsi.

  • Frequento tantissima gente per bene è tutti sono dalla parte della commissione, dei carabinieri e della polizia. Quei due o tre personaggi che criticano e raccontano balle in piazza sono tutti personaggi pregiudicati e questo mi fa capire tante cose.


  • Francy

    Mo basta che il problema si è risolto.quello e l’importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi