CapitanataSan Severo
L’Usd San Severo calcio ringrazia Severo De Felice per il suo prezioso contributo e per i risultati fin qui raggiunti

Usd San Severo calcio, si è dimesso Severo De Felice

Al momento, non c’è ancora il nome del nuovo allenatore che sarà deciso nel corso di una nuova riunione che si terrà domani

Di:

San Severo. Al termine di un confronto sereno con i vertici della società, l’allenatore dell’Usd San Severo calcio, si è dimesso prendendo atto del fatto che la squadra, dopo aver raccolto un solo punto in sei partite, necessita di uno scossone e di un cambio di redini per raggiungere la salvezza. Al momento, non c’è ancora il nome del nuovo allenatore che sarà deciso nel corso di una nuova riunione che si terrà domani. Pertanto, qualsiasi nome in queste ore in circolazione non è frutto della volontà della società. L’Usd San Severo calcio ringrazia Severo De Felice per il suo prezioso contributo e per i risultati fin qui raggiunti.

Enzo Pizzolo (addetto stampa Usd San Severo calcio)

Usd San Severo calcio, si è dimesso Severo De Felice ultima modifica: 2016-03-08T13:19:36+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi