Manfredonia
Diretto da Michele Soavi, con Violante Placido

Manfredonia, venerdì riprese serie tv RAI ‘Questo è il mio paese’

"Prodotta da Cross Productions e Rai Fiction col supporto logistico di Apulia Film Commission, la fiction si girerà tra Vico del Gargano, Manfredonia, Ischitella, San Marco in Lamis e Foresta Umbra (Foggia)."


Di:

Manfredonia – IN programma venerdì 10 aprile 2015 le riprese a Manfredonia della Serie tv “Questo e’ il mio paese” della Cross Productions srl” di Roma.

Per consentire il regolare svolgimento delle riprese televisive e la sosta dei mezzi tecnici e dei camper, è vietata la sosta, la fermata e la circolazione nelle sottoelencate vie (nella giornata di venerdì 10 aprile 2015):
– Dalle ore 10,00 alle ore 16,00 è vietata la sosta e la fermata su ambo i lati in:
-Viale Miramare altezza La Rotonda, intera area, ed i tratti dello stesso viale dei quali uno posto ad est, compreso tra Viale Beccarini ed il civico 21 e l’altro posto ad ovest, compreso tra la Rotonda e l’ingresso dell’Istituto Liceo Classico;
-Dalle ore 12,00 alle ore 16,00, limitatamente al tempo strettamente necessario alla ripresa e comunque dell’ordine di pochi minuti per ogni ciak, è momentaneamente sospesa la circolazione in:
-Viale Miramare, nel tratto compreso tra Via Petrarca e Via A. Volta;

Dopo una prima fase di lavorazione (3 novembre 20 dicembre 2014), da lunedì 16 marzo e per 6 settimane, sono riprese dunque le riprese della serie tv diretto da Michele Soavi, con protagonista Violante Placido. Prodotta da Cross Productions e Rai Fiction col supporto logistico di Apulia Film Commission, la fiction si girerà tra Vico del Gargano, Manfredonia, Ischitella, San Marco in Lamis e Foresta Umbra (Foggia).

Redazione Stato

Manfredonia, venerdì riprese serie tv RAI ‘Questo è il mio paese’ ultima modifica: 2015-04-08T12:48:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • lass ste'

    spero che abbiate previsto percorsi alternativi, e presenza di vigili in loco,altrimenti la fiction la facciamo a voi, a proposito, ma hanno pagato l’occupazione di suolo pubblico??????? o e’ tutto aggratiss………………..


  • adriana

    Salve sarei interessata a saperne di più.in caso può servirvi il mio recapito telefonico 3475590396.cordiali saluti


  • Maria

    Sarebbe bello poter partecipare a questa fiction visto che siamo giá del posto e ssppiamo come muoverci nel campo.Una buona serata!!!!!”!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi