Sport
Sotto l’egida del manager foggiano Valentino Giorgi

Debutto al “62° Rally di Sanremo” per il Team Ford Racing

Nella mattinata di Giovedì 9 Aprile presso il Palafiori si eseguiranno le Verifiche Sportive e nel pomeriggio lo shake-down in zona Sanromolo


Di:

Foggia – “Con le attente indicazioni di Daniel Elenà si sono svolti nel giorno di pasquetta i test pre-gara con Sebastien Chardonnet e Maxime Vilmot in Liguria al fine di ottimizzare il set-up assetto e gomme della Ford Fiesta R5 targata Erreffe Rally Team in ottica del prossimo appuntamento del Rally di Sanremo che sancirà il debutto stagionale di FORD Racing nella massima serie nazionale dei Rally. Le attese da parte dei fans e degli addetti ai lavori sono molto alte visto il palmares del giovane francese che avrà maniera di misurarsi con i più blasonati drivers italiani nel palcoscenico sanremese che crea attenzione in tutta Europa.

Nella mattinata di Giovedì 9 Aprile presso il Palafiori si eseguiranno le Verifiche Sportive e nel pomeriggio lo shake-down in zona Sanromolo mentre la prima tappa di gara inizierà Venerdì 10 Aprile alle ore 11.30 per terminare alle 01.00 di notte dopo 6 prove speciali di cui ultima la temibilissima ronde notturna da oltre 45 chilometri. Nella giornata di Sabato 11 Aprile verrà disputata la seconda tappa con un totale di oltre 56 chilometri di prove suddivisi in 4 prove speciali e termine nella città dei fiori sul palco di arrivo allestito in zona vecchia stazione alle ore 18.30”

Debutto al “62° Rally di Sanremo” per il Team Ford Racing ultima modifica: 2015-04-08T15:21:43+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi