Cronaca
"Si accoglie comunque con ogni e più viva soddisfazione il rilancio di una ulteriore corrente moderata e ispirata al Partito Confederale"

“Democrazia Cristiana Storica’ non fa parte al momento della DC


Di:

Foggia – ”Con riferimento agli articoli presentati dalle testate destinatarie la scrivente Segreteria Regionale Commissariale Puglia della Democrazia Cristiana, in duplice veste di Commissario e di Consigliere Nazionale Eletto nel corso del XXII Congresso della Democrazia Cristiana in Perugia in data 13- 14-15 Dicembre 2013 è a specificare – al fine di una più dettagliata informazione alla cittadinanza – che la “Democrazia Cristiana Storica” non risulta, al momento, facente parte dello scrivente Partito.

Si accoglie comunque con ogni e più viva soddisfazione il rilancio di una ulteriore corrente moderata e ispirata al Partito Confederale che qui immeritatamente si rappresenta, presentando con questa pubblico invito alla “Democrazia Cristiana Storica” per un incontro con le rispettive Dirigenze Nazionali e Locali al fine di verificare comuni presupposti teleologici ovvero valutare auspicabili sinergie per una più incisiva azione politica in terra di Puglia e non solo.

Rinnoviamo, per quanto certi non sia necessario, l’invito ad una riunificazione totale dell’attivismo civico di ispirazione Cristiano-Cattolica al fine di ridefinire e/o in ogni caso meglio tutelare le
situazioni di fatto oggi minanti i principi teleologici alla base della – si presume parallela – azione politica.

Famiglia tradizionale, lavoro, perequazione sociale sono i tre pilastri su cui deve poggiare una ormai non più procrastinabile azione civica di coscienza, prima ancora che di Fede”.

Lo scrive in una nota l’Ufficio Stampa della Segreteria DC Puglia.

Redazione Stato

“Democrazia Cristiana Storica’ non fa parte al momento della DC ultima modifica: 2015-04-08T16:57:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi