ManfredoniaZapponeta
Fatti avvenuti all'alba lungo la strada provinciale 66

Incidente stradale a Zapponeta, morto 36enne

Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri di Manfredonia che procedono nei rilievi e negli accertamenti


Di:

Zapponeta/Manfredonia– UN 36enne di Zapponeta, Antonio D’Arienzo, è morto stamani a causa di un incidente stradale avvenuto lungo la SP66, strada che dal centro zapponetano conduce a Trinitapoli. La vittima, alla guida della sua auto, avrebbe perso improvvisamente il controllo del mezzo uscendo fuori strada. Sul posto i sanitari del 118 e i carabinieri di Cerignola che procedono nei rilievi e negli accertamenti.

Redazione Stato

Incidente stradale a Zapponeta, morto 36enne ultima modifica: 2015-04-08T11:08:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • distrutta

    Guardando facebook e altri siti mi sento di dire una sola cosa…………stiamo dicendo tante cose ovvie e giuste ma vorrei vedere quante di queste persone fra 1 giorno, 1 mese, 1 anno si ricorderanno ancora di Antonio e della sua famiglia. Quello che stiamo dicendo va bene, ma cerchiamo di fare qualcosa di concreto…….e soprattutto ricodiamoci di amare le persone quando sono in vita. Quanti di noi dicono bene delle persone quando non ci sono più? Sbagliato! Questi accadimenti devono insegnarci che la vita va vissuta fino in fondo e amando e rispettando tutti, soprattutto chi ci vuole male. Facile da dire ma difficile da mettere in atto. Sforziamoci di andare in questa direzione…..domani potrebbe succedere a ognuno di noi e andare in cielo con dei rimpianti, cioè di non aver amato veramente.
    RIP Antonio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi