Politica
"Una decisione legittima, dopo 40 anni di onorato servizio per lo Stato, ma che tuttavia suscita perplessità per la tempistica"

Lanzilotta: ‘chiarezza su ultimi atti prefetto Nunziante’

"Fare chiarezza sugli ultimi atti del dott. Nunziante ancora nella veste istituzionale poi dismessa"


Di:

Bari – “Le loro storie si erano intrecciate per pochi mesi lo scorso anno, come sindaco uscente e come neo-prefetto di Bari. Adesso Michele Emiliano e Antonio Nunziante si sono ritrovati e uniti in un comune impegno, attraverso la candidatura del secondo in una lista civica a sostegno della corsa a Presidente della Regione Puglia del primo.

Una decisione legittima, dopo 40 anni di onorato servizio per lo Stato, ma che tuttavia suscita perplessità per la tempistica: per questo, sarà compito del Ministro dell’Interno Angelino Alfano e del Prefetto di Bari subentrante, appena entrerà nell’esercizio effettivo di funzioni e prerogative, fare chiarezza sugli ultimi atti del dott. Nunziante ancora nella veste istituzionale poi dismessa, per fugare qualsiasi sospetto di conflitto d’interesse e di decisioni prese in funzione di una candidatura già maturata ma non ancora manifestata”. Così Domi Lanzilotta, presidente del Gruppo del Nuovo Centrodestra alla Regione Puglia.

Redazione Stato

Lanzilotta: ‘chiarezza su ultimi atti prefetto Nunziante’ ultima modifica: 2015-04-08T21:23:48+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi