Manfredonia
Stabilito con recente delibera di Giunta

Manfredonia, all’Ase il servizio di manutenzione del verde pubblico

"Il Comune di Manfredonia e l’ASE S.p.A. istituiranno un adeguato sistema di controllo sulla qualità del servizio operato da ASE Spa"


Di:

Manfredonia – CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha affidato alla società in house ASE S.p.A. il “servizio di manutenzione del verde pubblico” della città di Manfredonia, “affinché dia immediato seguito ad ogni attività per assicurare e garantire un livello adeguato di manutenzione e di decoro degli spazi sistemati a verde, nonchè tutelare il patrimonio arboreo comunale“.

Demandato all’ASE s.p.a, al Dirigente del settore 8° Ambiente e ecologia ed al Dirigente del 3°- Bilancio e programmazione, ognuno per le proprie competenze, gli atti per la stipula del contratto aggiuntivo e per la determinazione del corrispettivo che dovrà essere previsto nei rispettivi tivi bilanci di previsione.

E’ stato inoltre dato atto che “il Comune di Manfredonia e l’ASE S.p.A. istituiranno un adeguato sistema di controllo sulla qualità del servizio operato da ASE Spa. Ciò a garanzia sia della tutela della salute dei cittadini sia per evitare effetti distorsivi nel sistema di libera concorrenza. La disciplina di tale attività di controllo verrà prevista da specifici successivi provvedimenti e già contemplati nel contratto di gestione”.

ATTO INTEGRALE
n090 del 02042015

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, all’Ase il servizio di manutenzione del verde pubblico ultima modifica: 2015-04-08T20:28:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi