Politica
"Mi meraviglio come Schittulli lasci pronunciare simili sciocchezze da chi si dovrebbe occupare delle sue liste"

Marmo a Schittulli: i tuoi dirigenti come geni guastatori, lo consenti?

"Invito che abbiamo girato anche a Schittulli, chiedendogli di essere arbitro imparziale nell’interesse di ogni forza politica del centrodestra"


Di:

Bari – “Mi meraviglio come Schittulli lasci pronunciare simili sciocchezze da chi si dovrebbe occupare delle sue liste e non di quelle degli altri. Noi abbiamo le nostre gatte da pelare, ma prego Schittulli di far capire ai suoi dirigenti che non sono questioni che li riguardano”. Lo dichiara il Vicepresidente del Consiglio regionale, Nino Marmo.

“Quella che sembrava ai nostri occhi un’operazione di ricomposizione –aggiunge- nell’interesse di tutto il centrodestra, trova oggi un ulteriore elemento di disturbo nel tuo delfino, caro Professore. Un genio guastatore all’opera che tenta di spaccare il centrodestra… così, scopriamo che, forse, chi voleva la rottura non è certo Forza Italia! Ieri, abbiamo concordato con l’on. Vitali la ricandidatura di tutti i consiglieri uscenti, confortati anche da una telefonata del Presidente Berlusconi che ha avuto solo parole positive, richiamandoci tutti ad uno spirito unitario senza se e senza ma.

Invito che abbiamo girato anche a Schittulli, chiedendogli di essere arbitro imparziale nell’interesse di ogni forza politica del centrodestra. Ora, invece, potremmo nutrire il dubbio che l’intenzione di qualcuno sia quella di ridimensionare Forza Italia. Noi consiglieri regionali stiamo lavorando da tempo in silenzio per l’unità e continueremo a farlo con la medesima serietà. Siamo sbalorditi –conclude Marmo- e rinnoviamo la richiesta a Schittulli di essere garante di tutta la coalizione, così come rivolgiamo un appello a tutti gli amici della coalizione, affinché l’unità sia un obiettivo costante e comune e si eviti di accendere qualsiasi focolaio inutile e dannoso per tutti noi”.

Redazione Stato

Marmo a Schittulli: i tuoi dirigenti come geni guastatori, lo consenti? ultima modifica: 2015-04-08T17:43:38+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi