Cronaca
Titolato per legge alla produzione l’Istituto Poligrafico dello Stato di Foggia che avrebbe già "accumulato un ritardo enorme"

“Poligrafico: bollini difettosi, 70 mln farmaci bloccati”

A causa di un presunto "difetto" della carta adesiva "utilizzata per stampare i bollini che si applicano sulle scatole dei medicinali"


Di:

Foggia – A causa di un presunto “difetto” della carta adesiva “utilizzata per stampare i bollini che si applicano sulle scatole dei medicinali prima della loro immissione sul mercato” sarebbero settanta milioni i contrassegni, equivalenti ad altrettante scatole di farmaci, fermi negli stabilimenti dei produttori. Lo riporta il Corriere della Sera.

Titolato per legge alla produzione l’Istituto Poligrafico dello Stato di Foggia che avrebbe già “accumulato un ritardo enorme”.

“Poligrafico: bollini difettosi, 70 mln farmaci bloccati” ultima modifica: 2015-04-08T00:33:26+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi