Politica
"Altrettanta disponibilità non ho riscontrato, nella concretezza dei fatti, dalla dirigenza regionale e nazionale di Forza Italia "

Schitulli: venerdì inizia la mia campagna elettorale

"Per quanto riguarda Forza Italia, ribadisco di aver avuto disponibilità dall'europarlamentare Raffaele Fitto a formare una lista aggiuntiva, che dia ancora più forza alla coalizione di centrodestra"


Di:

Bari – ”Venerdì 10 aprile, alle 11.30, nella sede del mio comitato (Piazza Massari 13) terrò la conferenza stampa di presentazione della mia candidatura alla presidenza della Regione Puglia insieme ai partiti e movimenti che hanno aderito al mio progetto ed alle condizioni che ho già espresso nei giorni scorsi. Ad oggi, alla luce di ciò che è stato detto e ancor più di ciò che non è stato detto e fatto, ritengo che la situazione non sia cambiata e per questo ringrazio NCD, Area popolare, Fratelli d’Italia -AN, Movimento Politico Schittulli e gli altri partiti e movimenti.

Per quanto riguarda Forza Italia, ribadisco di aver avuto disponibilità dall’europarlamentare Raffaele Fitto a formare una lista aggiuntiva, che dia ancora più forza alla coalizione di centrodestra. Altrettanta disponibilità non ho riscontrato, nella concretezza dei fatti, dalla dirigenza regionale e nazionale di Forza Italia nel presentare una lista fortemente competitiva che, oltre ai consiglieri regionali uscenti, comprendesse i suoi esponenti elettoralmente più forti, indipendentemente dalla loro collocazione interna”.

Lo scrive in una nota il candidato governatore della Regione Puglia per il centro-destra, Francesco Schittulli.

Redazione Stato

Schitulli: venerdì inizia la mia campagna elettorale ultima modifica: 2015-04-08T22:08:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi