Manfredonia
Segnalazione Manfredonia+Civile

Manfredonia, il mistero del giorno: chi violerebbe la legge?

E' l'auto a essere parcheggiata male o le strisce a essere nel posto sbagliato?


Di:

Manfredonia – LA pagina Facebook Manfredonia+Civile segnala un fatto che sembrerebbe avere dell’incredibile. Dalla foto potrebbe sembrare che l’auto sia parcheggiata sulle strisce pedonali, ma prestando attenzione, si può notare che la stessa è posteggiata all’interno delle linee bianche che delimitano l’area parcheggio. L’errore è dunque nelle strisce pedonali le quali si interrompono poco prima delle linee bianche del parcheggio.

Manfredonia, parcheggio pazzo
Redazione Stato

Manfredonia, il mistero del giorno: chi violerebbe la legge? ultima modifica: 2015-04-08T18:55:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti


  • zoover

    In quel punto le strisce non servono a nulla!le macchine corrono come razzi per la fretta che scatti il semaforo rosso!dovrebbero mettere dei dossi come a Siponto!


  • Rob

    In effetti in quel punto le strisce servono a poco in quanto da un lato c’è una aiuola che ostruisce il passaggio dei pedoni. Andrebbero ricollocate altrove in corrispondenza dei varchi tra le aiuole.
    Il semaforo non c’entra nulla, è distante almeno mezzo chilometro. Le macchine nn sfrecciano affatto ma sfilano regolarmente come su ogni arteria principale. Occorre solamente collocare le strisce pedonali nel posto giusto, ma soprattutto educare gli automobilisti e i pedoni al corretto uso di queste. Un utente che vive proprio lì da 32 anni.


  • Giuseppe

    è sicuramente colpa del sindaco, non trovate??


  • una Sipontina

    sono nate prima le strisce pedonali, prima le aiuole o le strisce di parcheggio?
    QUESTO E’ IL DILEMMA! SORRIDI SEI A MANFREDONIA!


  • anna

    ma tanto a manfredonia le striscie perdonali servono solo come decoro della strada!!!!c’è qualcuno che per caso le rispetta? pur volendo attraversare la strada su di esse rischi di essere investito!!!


  • Nando

    Queste stranezze si vedono tutti i giorni a Striscia la notizia in tutta Italia in lungo e in largo. La colpa è di quegli assessori che sono prima ignoranti e poi IMBECILLI.


  • una Sipontina

    bravo Nando, parole sante e giuste!


  • scandaloso

    (smetta di seguire il giornale dato che non ha contezza o ignora il nostro lavoro; riporta dati falsi e denigratori; è soltanto una foto inviata da un lettore; ndr)


  • scandaloso

    (Statoquotidiano è il peggior giornale del globo con il peggior giornalismo che sia mai potuto esistere. Ora che lo sa e che le sue critiche sono state pubblicate le chiediamo gentilmente di smetterla; grazie, Statoquotidiano.it – segreteria@statoquotidiano.it)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi