Politica
"Le tre europarlamentari grilline hanno sbagliato giorno per una gita fuori porta dall'intenso sapore elettorale"

Taranto, Pelillo: le 3 ‘grilline’ buone solo a gufare contro Renzi

"Lette le banali dichiarazioni rese dopo la visita ci si chiede che cosa siano venute a fare se non ancora una volta a gufare contro i finanziamenti"


Di:

Taranto – ”Le tre europarlamentari grilline hanno sbagliato giorno per una gita fuori porta dall’intenso sapore elettorale. Bastava anticipare di due giorni e avrebbero azzeccato la giornata giusta, quella di pasquetta che, per tradizione, favorisce le gite fuori porta.

Lette le banali dichiarazioni rese dopo la visita ci si chiede che cosa siano venute a fare se non ancora una volta a gufare contro i finanziamenti che grazie a Renzi, al suo governo e al Pd sono in arrivo e che finalmente potranno assicurare a Taranto e ai tarantini il completamento dei lavori AIA insieme all’ammodernamento della fabbrica e ad una nuova grande opportunità per la città fondata su storia e cultura.

L’unica dichiarazione con un senso compiuto è quella per cui dicono (fonte ANSA): “Sappiamo benissimo che c’è tra lo Stato e la Commissione una trattativa che riguarda la procedura d’infrazione. Noi riporteremo le nostre osservazioni e daremo il nostro contributo“. E se invece di lavorare contro Taranto e i tarantini le tre europarlamentari grilline organizzassero un’altra gita fuori porta (sempre con i soldi dei contribuenti), magari altrove e stavolta nel giorno giusto?”.

Lo scrive in una nota odierna la vicepresidente commissione Finanze Camera dei deputati deputato PD Pelillo.

Redazione Stato

Taranto, Pelillo: le 3 ‘grilline’ buone solo a gufare contro Renzi ultima modifica: 2015-04-08T22:12:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi