FoggiaScuola e Giovani
Sabato 11 Aprile 2015, Foggia – Piazza XX Settembre

We are Foggia – I edizione del Festival

"Il tutto per cercare di creare un connubio vincente tra musica, arte, cultura e amore per la propria città e i propri talenti, spesso non sufficientemente apprezzati"


Di:

Foggia – SABATO 11 aprile presso Piazza XX Settembre si svolgerà il primo festival musicale in centro città, che vedrà coinvolti artisti locali e nazionali appartenenti a tutti i generi musicali, dal rap al pop, dal rock a dj-set edm e techno. Il tutto per cercare di creare un connubio vincente tra musica, arte, cultura e amore per la propria città e i propri talenti, spesso non sufficientemente apprezzati.

L’evento, quasi totalmente autofinanziato è organizzato da Odissea Club, associazione di promozione sociale e culturale appena nata, con lo scopo di convogliare le figure più rilevanti e più impegnate del tessuto giovanile foggiano, al fine di unire le forze per il bene comune della propria città e dei propri concittadini. Patrocinato dal Comune di Foggia e dall’Assessorato alla Cultura l’evento è promosso in collaborazione con l’Associazione Studentesca Universitaria “Area Nuova” e la Consulta Provinciale degli Studenti di Foggia, organo di rappresentanza istituzionale di tutti gli studenti delle scuole superiori della provincia. Official partner dell’evento: Bliss-Spot the Difference, Associazione Trash Food e Winery Club.

Official radio: IONS Radio, l’unica radio degli studenti universitari foggiani. Durante il Festival sarà presente una postazione web-radio con gli speaker di IONS Radio pronti a vivere con il pubblico questo grandissimo evento. Conferenza stampa ufficiale di presentazione dell’evento mercoledì 08 aprile alle ore 11:00 presso la Sala Consiliare del Comune di Foggia. Start dell’evento: sabato 11 ore 20:00.

Il direttivo Odissea Club: Remo Amatore, Fabrizio Baia, Marco Buccarella, Francesco Di Girolamo, Andrea Infante, Francesco Lasalvia, Aldo Pagano, Felice Piemontese, Bruno Pitta

We are Foggia – I edizione del Festival ultima modifica: 2015-04-08T11:10:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi