Stato prima
31 anni, franco-marocchino, era rimasto l'ultimo del commando degli attentati del 13 novembre a Parigi a sfuggire alla polizia

Arrestato Abrini, super ricercato per gli attentati di Parigi

Complice di Salah Abdeslam per gli attenti di Parigi, sarebbe anche "l'uomo con il cappello" dell'attentato all'aeroporto di Bruxelles"

Di:

(ANSA) Il super ricercato della strage di Parigi e complice di Salah Abdeslam, Mohamed Abrini, è stato arrestato. Complice di Salah Abdeslam per gli attenti di Parigi, sarebbe anche “l’uomo con il cappello” dell’attentato all’aeroporto di Bruxelles. Finora non ci sono ancora conferme ufficiali. (ANSA)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Zuzzurellone Sipontino

    Bene se colpevole dopo aver scontato l’ergastolo, dovrà essere seppellito in mare in luogo segreto. Confisca di tutti i suoi beni, come fanno gli israeliani.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This