ManfredoniaMattinata
Fonte Ansa Puglia

Ferito con ascia in litigio,grave 30enne di Mattinata

Prencipe è stato soccorso da alcuni passanti e poi da personale del 118 che l'ha trasportato all'ospedale

Di:

(ANSA) – MATTINATA (FOGGIA), 8 APR – Ha rischiato di finire in tragedia un litigio scoppiato davanti ad una pizzeria a Mattinata. Secondo quanto ricostruito dai carabinieri del comando provinciale di Foggia, Antonio Prencipe, 30enne con qualche precedente penale, è stato ferito gravemente con alcuni colpi di accetta al volto e all’addome al termine di un litigio che lo ha visto coinvolto con altre due o tre persone, una delle quali è il feritore. Prencipe è stato soccorso da alcuni passanti e poi da personale del 118 che l’ha trasportato all’ospedale di Manfredonia (in verità a Casa Sollievo della Sofferenza,ndr), dove è stato ricoverato con prognosi riservata.



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • indignata

    questo episodio denota la condizione in cui versa il paese. Le forze dell’ordine non fanno nulla, sanno bene che il paese è nelle mani di questa gentaglia, capace di compiere ogni gesto, anche il più barbaro, come questo. da cittadina chiedo al Sindaco di rivolgersi al prefetto, in quanto lui non è capace di occuparsi della gestione sicurezza, per far rafforzare i controlli. Io manderei l’esercito perchè è ingestibile.


  • Francesco F.

    Salve a tutti,io sono di Manfredonia ma vivo in un’altra città da alcuni anni,la mia idea è che qui non si tratta di una cattiva gestione della sicurezza del paese da parte del Sindaco o chi per lui o colpa delle forze dell’ordine,qui il problema è molto più serio ed è di tipo culturale.La cultura e l’insegnamento dei sani principi parte nelle mura domestiche,quindi facciamoci tutti un mea culpa e prendiamone atto ed invece di scaricare sempre la colpa agli altri insegniamo qualcosa di concreto ai nostri figli altri che esercito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi