Cronaca
Nota stampa

FoggiAttiva presenta il Primo Torneo Multietnico per l’Integrazione Sociale

Di:

Foggia. Gioco e integrazione, due ingredienti che hanno sempre ottenuto ottimi risultati. Persone multietniche, di diverse nazionalità, diverso colore della pelle, diverse religioni, diverse usanze, insieme per un unico fine, quello per sconfiggere l’intolleranza verso chi li evita. Il gruppo FoggiAttiva, composto da cittadini foggiani desiderosi e impegnati formalmente sul campo per ottenere una città migliore, indice il “Primo Torneo Multietnico per l’Integrazione Sociale”. Patrocinato dal Comune di Foggia, con l’Assessorato alle Politiche Sociali e quello della Cultura e Spettacolo, presso il centro sportivo “Campo Sport Center” (ex Easy Life), Via Del Salice località Posta Conca a Foggia, dal 14 maggio 2016, si svolgerà il torneo suddetto. In campo scenderanno 160 giocatori, divisi tra 80 italiani e 80 di altre etnie e nazionalità. Per partecipare basta iscriversi compilando l’apposito modulo d’iscrizione scaricabile da link: https://drive.google.com/file/d/0B1E8auAgBXdbVmRYcTRBczlKckU/view?pref=2&pli=1 versando la modica quota di sole 5,00 euro (cinque euro).

Per info, dettagli e modalità di consegna del modulo d’iscrizione visitate la pagina facebook: https://www.facebook.com/TorneomultietnicoFoggia/

Ad Maiora!

NICO BARATTA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi