Cronaca
Con il patrocinio dell'ambasciata D'Italia nel Principato Di Monaco

Gala de L’art 2016, aperte gratuitamente le iscrizione e le selezioni

Lo scorso anno su oltre mille artisti 22 sono stati selezionati e premiati ottenendo importanti riconoscimenti da parte del pubblico e di una giuria internazionale

Di:

Foggia. Con il patrocinio dell’ambasciata D’Italia nel Principato Di Monaco, Iori Casa D’Aste – Globart – Artepremiumpresentano “Gala de L’Art 2016”, da sabato 25 giugno ore 16.00 – sala Mistrau Hotel Fairmont Montecarlo è la più importante rassegna nazionale che premia i migliori artisti italiani d’arte contemporanea. Si sono aperte le iscrizioni per la partecipazione al quinto attesissimo appuntamento del Galà de l’Art che si svolgerà il 25 giugno a Montecarlo. L’evento che ha ottenuto sin dall’inizio il Patrocinio dell’Ambasciata Italiana a Montecarlo per la promozione delle Eccellenze artistiche del Bel Paese. Una giornata in cui le opere dei migliori artisti italiani, selezionate da un’attenta giuria di esperti, racconteranno i fermenti creativi che animano il panorama culturale Italiano. A fare da teatro dell’evento sarà l’hotel Fairmont, che metterà a disposizione l’elegante sala Mistrau, gli splendidi ambienti che accolgono i visitatori all’ingresso dell’hotel. Un luogo in grado di evocare le atmosfere Internazionali che contraddistinguono la kermesse artistica. Nel corso dell’edizione dello scorso anno un folto pubblico di persone ha visitato l’esposizione, fra di loro il meglio del jet set internazionale.

Il Galà del l’Art organizzato da IORI CASA D’ASTE insieme a GlobArt di Andrea Bellusci e Artepremium di Carlo Misuraca, rappresenta un’imperdibile occasione di promozione internazionale dell’arte di qualità attraverso:
Un’esposizione di indubbio fascino all’interno della elegante sala Mistrau dell’ Hotel Fairmont.
La valorizzazione di ogni artista attraverso un allestimento personalizzato con descrizione delle opere e dei singoli percorsi artistici.
La presenza di personale specializzato a disposizione durante il giorno della mostra, che guiderà gli ospiti nelle lettura delle opere.
Il privilegio di essere introdotti nell’ambiente del jet set internazionale che,grazie ad un attento lavoro di PR, contraddistinguerà il giorno della kermesse artistica.
Come lo scorso anno a Patrocinare l’evento sarà l’Ambasciata d’Italia nel Principato di Monaco.

La promozione delle opere ai potenziali interessati.

La premiazione da parte di un importante giuria composta da esperti del mondo dell’arte.
Inoltre ogni artista partecipante a il Galà de l’Art farà parte anche dell’importante lavoro di comunicazione che anticiperà e seguirà l’evento attraverso:
– La creazione di un catalogo cartaceo e di uno multimediale che sarà inserito nel sito www.galadelart.it
– La presenza dei nomi degli artisti e delle loro opere in tutti i comunicati che saranno diffusi agli organi di stampa nazionali e internazionali.
– La segnalazione delle opere e degli artisti alla banche dati mondiali del settore.
In questo modo l’artista avrà così la possibilità partecipare alla selezione per partecipare a questo prestigioso evento.

Lo scorso anno su oltre mille artisti 22 sono stati selezionati e premiati ottenendo importanti riconoscimenti da parte del pubblico e di una giuria internazionale incrementando la loro visibilità e quotazione nel mondo dell’arte.

Info: Gala de l’Art – galadelart@globartinvestment.com



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This