ManfredoniaVieste
Nota stampa

Gruppo folkloristico Pizzeche & Muzzeche città di VIESTE: nuovo direttivo

Gruppo folkloristico Pizzeche & Muzzeche città di VIESTE: nuovo direttivo

Di:

Vieste. Gruppo folkloristico Pizzeche & Muzzeche città di VIESTE: Consiglio direttivo: Si dimette Claudio CHionchio dalla presidenza e così cade tutto il direttivo.

L’assemblea generale del giorno 7/4/2016 ha così votato:

-PRESIDENTE=
Savastano Michele

A seguire la propria squadra
-PRESIDENTE ONORARIO,
TESORIERE=Salcuni Pietro
-VICEPRESIDENTE=Maggiore Angelantonio
-SEGRETARIO,DIRETTORE MUSICALE=Chionchio Claudio
-DIRETTORE ORGANIZZATIVI=
Gentile Nicola e Giuseppe Devita
-CONSIGLIERI= Marco Devita e Ruggieri Angelo

Dopo un buon lavoro in questi anni del ormai ex presidente Claudio Chionchio si dimette a malincuore dalla presidenza. Lasciando spazio ai più giovani per poter portare avanti questo progetto.
Il neo presidente Savastano Michele, forte del suo importante curriculum nel ambito del folklore, e veterano dei Pizzeche Muzzeche, inizia la sua avventura dalle scuole medie progetto folkloristico per 3 anni e nel febbraio anno 2010 insieme ad alcuni membri lancia questa bellissima associazione.Tanti traguardi da vicepresidente e direttore artistico, dal 2011 ad oggi porta avanti un progetto che coinvolge la fascia di bambini dai 6 ai 14 anni per promuovere l’associazionismo anche come forma ludica per i più piccoli, educandoli al vivere civile ed incentivando la loro creatività artistica sotto forma di ballo e musica popolare. Savastano lancia e convince il suo gruppo in una nuova sfida quella di arrivare a trasmettere alla popolazione viestana questa bellissima realtà in tanti successi (nota stampa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This