Manfredonia
Presentazione del libro dell'artista campano, svoltasi martedì scorso a Roma nella prestigiosa cornice di Palazzo Ferrajoli

“Il pescatore di Amalfi”, Floriana Rignanese ospite di Zequila

Dalla presentazione è nata una tavola rotonda nella quale sono emersi i lati più umani dell'attore campano

Di:

Roma. La miss manfredoniana Floriana Rignanese è stata ospite alla presentazione del libro di Antonio Zequila “Il pescatore di Amalfi” tenutasi martedì scorso a Roma nella prestigiosa cornice di Palazzo Ferrajoli, a pochi passi da Palazzo Chigi. La miss, conduttrice di ‘A tavola con Floriana’, si trovava nella Capitale anche in vista dei suoi prossimi progetti lavorativi. “Ѐ stato un modo per incontrare tanti amici, attori e personaggi dello spettacolo cari ad Antonio – ha detto – ho respirato un’atmosfera calda, autentica, c’era aria di festa. Traspariva come tutti fossero colpiti dalla sua autenticità. Ѐ stato un momento anche per rincontrare vecchi amici, riprendere in considerazione vecchie collaborazioni, stabilirne di nuove”. Alla serata erano presenti nomi illustri dello spettacolo e della moda come quelli di Lando Buzzanca e dello stilista Luigi Bruno, e personalità di spicco della nobiltà romana come il principe Guglielmo Giovannelli Marconi.

Dalla presentazione è nata una tavola rotonda nella quale sono emersi i lati più umani dell’attore campano, dal legame con la propria terra, al rapporto con sua madre, alla posizione politica da
lui manifestata in modo esplicito: “sono amico e ammiratore dell’unico vero presidente, Silvio Berlusconi”. Il meridione è stato protagonista della serata non solo nei contenuti del libro – le bellezze di Sorrento, la genuinità dei suoi prodotti – ma anche nelle esibizioni del tenore napoletano Giuseppe Gambi.

(A cura di Valentina Sapone – valentina_sapone@libero.it)



Vota questo articolo:
8

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi