GarganoManfredonia
Nota stampa

“Noi con Salvini” di Capitanata, nomina responsabili cittadini

Sono centri dove la gente chiede un impegno e una presenza politica per cercare di risollevare una situazione sociale ed economica mai caduta così in basso

Di:

Foggia. Il Movimento politico NOI CON SALVINI di Capitanata rafforza la propria presenza sul Gargano attraverso nuove adesioni, pertanto il coordinamento di Foggia e Provincia ha formalizzato la nomina di responsabili cittadini:
Enrico di Maggio – CAGNANO VARANO
Antonio Draicchio – CARPINO
Domenico Giardino – ISCHITELLA
Elisabetta Di Giorgio – PESCHICI
Michele Lombardi – RODI GARGANICO
Daniele Cusmai – VICO DEL GARGANO

Sono centri dove la gente chiede un impegno e una presenza politica per cercare di risollevare una situazione sociale ed economica mai caduta così in basso. Stop all’immigrazione clandestina, sicurezza urbana, priorità ai cittadini italiani e alle famiglie, flat tax al 15% per tutti, difesa del made in Italy; questi i temi per cui si batte Matteo Salvini ogni giorno e che saranno accolti con grande convinzione anche nelle comunità garganiche.

Primiano Calvo – coordinatore NOI CON SALVINI Foggia e Provincia



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • Dany

    Ma è possibile che dopo quelli del Nord-est, anche qui c’è gente che va dietro, dopo Renzi, a quest’altra faccia di c…
    Uno che ha preso il posto di Bossi famiglia dopo i suoi imbrogli, e soprattutto dopo aver fatto il suo cavallo di battaglia la lotta agli immigrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi