Manfredonia
Nota stampa

Referendum, Forza Italia in piazza per distribuire volantini e informare

Sarà fondamentale “ esserci ” a questo appuntamento e andare a votare domenica 17 aprile perché potremmo non avere più occasioni per difendere le nostre magnifiche coste che rappresentano il fiore all’occhiello del nostro territorio

Di:

Manfredonia. Referendum, il circolo di Forza Italia Manfredonia scende in piazza per distribuire volantini e dare informazioni non solo ai nostri cittadini ma a chiunque abbia a cuore la salute e la salvaguardia del nostro patrimonio naturale. Il coordinamento cittadino di FI – allestirà un gazebo domenica 10 aprile a partire dalle ore 10.00 nei pressi del circolo di Forza Italia in corso Manfredi 279 per invitare tutti ad andare a votare e schierarsi a favore del “SI” ricordando che “ votare “ è un dovere civico e un diritto costituzionale.

Sarà fondamentale “ esserci ” a questo appuntamento e andare a votare domenica 17 aprile perché potremmo non avere più occasioni per difendere le nostre magnifiche coste che rappresentano il fiore all’occhiello del nostro territorio.

Proprio per questo Forza Italia ha il dovere di informare e sensibilizzare la gente nel recarsi alle urne consapevoli che l’unico modo per fermare questo scempio è quello di esprimere con il SI il proprio voto favorevole alla scadenza temporale delle concessioni.

(Il coordinatore cittadino di Forza Italia, Gaetano Salvemini)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This