Manfredonia
"Territorio Zero Manfredonia conferma la propria partecipazione alla campagna contro le trivellazioni e scenderà nelle piazze, aderendo al comitato NoTriv"

Referendum, Territorio Zero Manfredonia: vota SI’, NO alle trivelle

"I pozzi di petrolio appartengono ormai al "petrolitico"...età che preferiamo ricordare come incubo!"

Di:

Manfredonia. ”Territorio Zero Manfredonia conferma la propria partecipazione alla campagna contro le trivellazioni e scenderà nelle piazze, aderendo al comitato NoTriv, per continuare ad informare e dire no ai fossili, in modo particolare, in vista del Referendum del 17 aprile prossimo. “L’età della pietra non è finita perché sono finite le pietre e , così, quella del petrolio non cesserà quando questo si esaurirà!”. È prima una questione culturale. I pozzi di petrolio appartengono ormai al “petrolitico”…età che preferiamo ricordare come incubo! La Terza Rivoluzione Industriale ammette il Sole e le fonti rinnovabili, come acqua e vento, le uniche che possano garantire sovranità energetica. Il gioco delle lobby non può andare avanti, c’è un’economia circolare che ci aspetta! Il 17 aprile al Referendum vota SI per dire NO alle Trivelle! (Territorio Zero Manfredonia – territoriozero.manfredonia@gmail.com)

Referendum, Territorio Zero Manfredonia: vota SI’, NO alle trivelle ultima modifica: 2016-04-08T13:05:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • io firmo noeneregas


  • ale

    Il paese muore di fame e continuate a dire no a tutto…tra un po camperemo d aria


  • territorio Zero

    @Ale : industria si può fare rispettando l’ambiente. Anzi se ne ricava anche vantaggio come in Francia:
    Nord-Pas de Calais è una regione della Francia settentrionale. È composta da 2 dipartimenti con 156 cantoni e 1.546 comuni per un totale di 4.030.000 abitanti con capoluogo Lilla, nel cui territorio arriva la famosa corsa ciclistica della Parigi-Roubaix. Il territorio della regione confina con quello della Piccardia a sud e con il Belgio (Fiandre a nord e Vallonia a nord-est). È bagnato dal Canale della Manica a ovest e dal Mare del Nord a nord-ovest. La regione è collegata con l’Inghilterra tramite l’Eurotunnel.

    https://www.facebook.com/TerritorioZero/videos/578510682301439/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi