CronacaStato news

Gravina di Puglia, aggredisce assistente sociale, arrestato

Di:

Bari – A Gravina in Puglia dove i Carabinieri della locale Stazione hanno arrestato un avvisato orale 35enne del luogo con le accuse di violenza e lesioni ad incaricato di pubblico servizio e violazione delle prescrizioni a lui imposte.

L’uomo, presentatosi presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune, nel corso di una discussione ha aggredito un assistente sociale 51enne procurandogli lesioni giudicate guaribili in 10 giorni. Sul posto, su richiesta al numero di emergenza “112” effettuata da alcuni testimoni, sono prontamente intervenuti i carabinieri che sono riusciti a bloccare l’uomo soccorrendo la vittima. La successiva perquisizione ha consentito di rinvenire nella disponibilità del 35enne un telefono cellulare a lui vietato che è stato sottoposto a sequestro. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, il 35enne è stato collocato ai domiciliari.

Redazione Stato

Gravina di Puglia, aggredisce assistente sociale, arrestato ultima modifica: 2014-05-08T11:06:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi