ManfredoniaMonte S. Angelo
"La squadra di calcio a 5 montanara torna ad organizzarsi"

“Il calcio a 5 montanaro è tornato”

"Un anno di assenza è troppo per chi era affezionato alla squadra e soprattutto per chi con tanto impegno gratuito è riuscito a tenere in piedi questo progetto per tanti anni"

Di:

Monte Sant’Angelo. Dopo un anno di assenza a causa dell’indisponibiltà del Palazzetto dello Sport e relativi problemi logistici, la squadra di calcio a 5 montanara torna ad organizzarsi. L’obiettivo è quello di ripartire dall’entusiasmo della stagione 2014/2015, quando l’Asd Garganus MSA si qualificò secondo ed ottenne la promozione in serie C1. E’stata sempre crescente negli anni l’attenzione degli sportivi e non verso questa realtà, a testimoniarlo era la presenza di centinaia di persone che accoglievano la squadra nelle partite casalinghe e le decine di tifosi che accompagnavano la squadra durante le trasferte. La nostra ambizione è quella di tornare a riempire gli spalti del palazzetto dello sport e costruire attorno alla società ed alla squadra un ambiente calcistico e sociale sano. Un anno di assenza è troppo per chi era affezionato alla squadra e soprattutto per chi con tanto impegno gratuito è riuscito a tenere in piedi questo progetto per tanti anni. Noi al campionato del prossimo anno ci saremo ed in questi mesi costruiremo una società solida ed una squadra altrettanto compatta per affrontare la prossima stagione di calcio a 5 con la giusta determinazione, confidando nelle RASSICURAZIONI che il Comune di Monte Sant’Angelo ha dato sull’agibiltà del nostro palazzetto per il campionato 2016/2017.

UFFICIO STAMPA – Asd Garganus Monte Sant’Angelo



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This