ManfredoniaStato news
"Utilizzare equilibrio nella critica, senza degenerare nell’accanimento personale delle forze politiche"

Manfredonia, Movimento Est: “Sostegno al sindaco Riccardi”

''Rinnova il proprio sostegno al Sindaco Riccardi all’interno della coalizione di centrosinistra “Manfredonia 2020”''

Di:

Manfredonia. ”Il Movimento EST, sostenendo il principio del diritto alla difesa all’interno del processo, ritiene opportuno utilizzare equilibrio nella critica, senza degenerare nell’accanimento personale delle forze politiche; infatti ispirandosi ai dogmi e valori garantisti previsti dalla normativa vigente, rinnova il proprio sostegno al Sindaco Riccardi all’interno della coalizione di centrosinistra “Manfredonia 2020””.

(Manfredonia, 08.05.2016 – La segreteria del Movimento EST)



Vota questo articolo:
15

Commenti


  • Pietro

    Mancava lui, il migliore di tutti! Mo lë!


  • Siete ridicoli...

    C’è qualcosa che non mi torna…
    Ma se tutti ormai avete espresso a a vario titolo solidarietà e sostegno al sindaco e persino il mov 5 stelle e forza Italia non hanno chiesto le dimissioni del sindaco Riccardi, DI QUALE ACCANIMENTO POLITICO PARLATE?
    Mi sa che ve lo state inventando voi e se non fosse per i vostri stessi comunicati di sostegno che si stanno susseguendo di giorno in giorno, neppure ci sarebbe stata tutta questa attenzione mediatica alla vicenda del sindaco. Siete voi con questi banali e inutili comunicati che finite per riportare alla ribalta la vicenda giudiziaria che ha colpito Riccardi. Ve ne rendete conto?
    Michele quando ti verrà tolta la delega all’incubatore di imprese e l’assessore, ne riparliamo… Vedremo se continuerai a sostenerlo… Vedremo…


  • Pescara ha una splendida università

    ora si attende dichiarazione di sostegno di tutti i consiglieri di maggioranza, del fotografo, del nipote assunto nello staff, dei restanti assessori ed aspiranti tali. nonché di tutti i questuanti in.attesa di qualcosa. al termine della settimana verrà stilata una graduatoria con la consegna dell’ambito premio LINGUETTA 2016.


  • Onestà

    Non ho ancora deciso se dare o meno sostegno anch’io al sindaco Riccardi, ma il fatto che non abbia ancora pubblicato le intercettazioni integrali e gli altri atti giudiziari del suo procedimento, porta a far pensare che abbia qualcosa da nascondere. Altrimenti perchè non pubblicarli, visto che lui ce li ha? Voi che ne pensate? Siete d’accordo con me?


  • Riccardo

    Altro —……..

  • In linea con il movimento EST esprimiamo piena solidarietà al nostro Sindaco perché una persona ha diritto di difendersi e di dimostrare la sua innocenza fino al terzo grado di giudizio e comunque la vicenda non ha nulla a che vedere col mandato che gli abbiamo dato con i nostri voti.


  • Gino5st

    E la canzone canterà
    La struttura si aprirà
    Solo se il re lo vorrà
    Così vicino a lui devi sta
    Tralalalalalla


  • Matteo

    Goditi questi 5 anni poi trovati un lavoro e poi vedimio se ?? ancora


  • Pino

    Ma che sta succedendo. Facciamo fare il corso della Giustizia.Ma non credete che vi state ulteriormente sputtanando. È la tipica forma di lecchinaggio. Proporremo il premio “Lingua d’oro” 1^ edizione.


  • Francisk U Malandrine

    A JUNE A JUNE I MBRUGGHJA PURK STANNA ASSENNE FORE , MEKELE LA TORRE VA NGANTE I SCIMMIE. COME SI DICE SI DIFENDONO TRA DI LORO E LOGICO PERCHE OGNUNO DEVE MANTENERE LA PROPRIA POLTRONA , DI FRONTE ALLA GIUSTIZIA NON ESISTE LA SOLIDARIETA’ MA LA LEGALITA’.


  • svolta

    Altro che linguetta, qui si è in presenza della lingua delle giraffe…..


  • Alchimista

    In un periodo di giustizialismo e di facili deduzioni, tutti ma proprio tutto, dai partiti di maggioranza a quelli d’oppoaizione tutti pronti a ribadire che il Garantismo viene prima di tutto. Che i diritti costituzionali siamo sacrosanti è un dato di fatto, che si è colpevoli solo dopo che la giustizia fa il suo corso, ma perché usare due pesi due misure? Perché l’opposizione non fa l’opposizione? I due pesi e le sue misure sono riferite a chi è pronto a scagliare pietre contro chi ruba una mela ed ora parla di garantismo per chi amministra i nostri soldi! L’opposizione perché non fa il proprio dovere? Io mi sono dato una risposta! Oggi tocca a loro domani a noi, allora meglio essere garantisti così domani probabilmente verremo trattati allo stesso modo! È sempre la stessa minestra cane non morde cane, al massimo si abbaia giusto per il gusto di mostrare la propria presenza ma poi attorno ad una ciotola si mangia sempre tutto assieme!!!!


  • dimissioni

    Ancora lo statuto del pd…in questi casi ci si dimette…fine non c’è da stare a scrivere fiumi di commenti inutili.


  • uno studente universitario

    ma come si ad appoggiare il promo cittadino di una città che vieni rinviato a giudizio per degli esami —-?

    che delusione !
    Michele e chi ti vota più


  • luna

    Non manca più nessuno!
    Ma lo statuto che si è dato il pd senza una pistole alla tempia, non l’ha letto nessuno?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!