Capitanata
"L'unica sfida che attende i candidati di Candela - conclude il coordinatore provinciale di Forza Italia - sarà quella di portare i cittadini al voto"

“Nicola Gatta senza rivali a Candela”

"Già oggi, però -, chiosa scherzosamente Raffaele di Mauro - possiamo dire che Candela è il comune più azzurro d'Italia"

Di:

Foggia, 8 maggio 2016. “Una candidatura a sindaco senza rivali è un riconoscimento della bontà dell’azione politico-amministrativa messa in campo nell’ultimo quinquennio”. Così il Coordinatore provinciale di Forza Italia, Raffaele di Mauro, commenta la notizia della corsa in solitaria di Nicola Gatta alla guida dell’Amministrazione comunale di Candela. «Il fatto che sensibilità diverse abbiano deciso di convergere o comunque di non prospettare alternative alla candidatura dell’amico Nicola Gatta è senza dubbio un riconoscimento alle capacità amministrative del primo cittadino – sottolinea di Mauro -, ed un presa d’atto dell’impegno e dei risultati conseguiti dal centrodestra candelese nel corso di tutto il mandato. Sono certo che l’Amministrazione Gatta continuerà ad attuare quelle buone prassi che hanno contraddistinto gli ultimi cinque anni di un comune che si conferma essere uno dei centri più attrattivi della Capitanata».

«L’unica sfida che attende i candidati di Candela – conclude il coordinatore provinciale di Forza Italia – sarà quella di portare i cittadini al voto, con un occhio e un pensiero già alla programmazione amministrativa dei prossimi anni. Già oggi, però -, chiosa scherzosamente Raffaele di Mauro – possiamo dire che Candela è il comune più azzurro d’Italia».



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi questo articolo!