Manfredonia
Ottimi risultati per il Team Magnum di Kick Boxing

Kickboxing, Rino Magno campione italiano Fikbms-wako

Rino Magno diventa Campione Italiano nel Trofeo Italia,che lo porta sempre più vicino alla convocazione in Nazionale Italiana FIKBMS

Di:

Manfredonia. Bellissima edizione dei Campionati Italiani e del Trofeo Italia FIKBMS-WAKO 2017. Ottima organizzaizone e gestione degli incontri,10 tatami di gara,4 ring,con più di 1800 atleti presenti da tutte le regioni Italiane,i migliori fighters che si sono qualificati nelle qualificazioni si son dati battaglia in questa giornata di vero sport!

Ottimi risultati per il Team Magnum di Kick Boxing.

Rino Magno diventa Campione Italiano nel Trofeo Italia,che lo porta sempre più vicino alla convocazione in Nazionale Italiana FIKBMS.



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • michele

    sei il nostro orgoglio!!! l’unico vero campione,il re indiscusso di questa disciplina!
    peccato che non si compensano campioni di questo calibro…si pensa solo al calcio,gli altri sport valgono meno di niente in questa città…
    fiero di mandare i miei figli da te,fiero di avere un maestro CAMPIONE DEL MONDO e non di federazioni inventate….


  • sipontinodoc

    sei un mostro Rino Magno!!!
    fai paura,non ti lasci niente!!! GRANDE!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This