Stato prima
La notizia - riferita dal Corriere della Sera - è stata confermata dalla Questura di Trieste

Neonata abbandonata a Trieste, indagata 16enne

La segnalazione del ritrovamento della piccola è giunta agli operatori del 118 intorno alle ore 13.30 di oggi da una donna, che si era recata nell'area verde assieme ai propri cani

Di:

(ansa) Dramma a Trieste, dove una neonata trovata abbandonata nel giardino di un complesso condominiale è morta dopo essere stata trasportata d’urgenza in ospedale e sottoposta a terapie intensive. Una ragazza di 16 anni è indagata: questa notizia – riferita dal Corriere della Sera – è stata confermata dalla Questura di Trieste. La ragazzina abiterebbe con la famiglia nello stesso stabile in cui è stato rinvenuto il corpicino.

La segnalazione del ritrovamento della piccola è giunta agli operatori del 118 intorno alle ore 13.30 di oggi da una donna, che si era recata nell’area verde assieme ai propri cani. Sarebbero stati gli animali a notare il piccolo corpo nascosto tra i cespugli. (ansa)

Neonata abbandonata a Trieste, indagata 16enne ultima modifica: 2017-05-08T21:11:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi