GarganoManfredonia
Correnti instabili settentrionali continuano ad investire le nostre regioni favorendo la formazione di temporali e acquazzoni

Puglia: tempo ancora instabile con rovesci e temporali

La pressione torna ad aumentare garantendo così condizioni di tempo più stabile e soleggiato eccezion fatta per velature o strati in arrivo serale. Temperature in aumento

Di:

Bari. METEO Puglia: lunedì 08 maggio 2017, le regioni del basso versante adriatico restano esposte a correnti settentrionali legate a una circolazione depressionaria in allontanamento sulla Grecia. Ne consegue tempo ancora spiccatamente variabile con molte nubi nonché rovesci e temporali in sviluppo diurno sui settori interni e in occasionale sconfinamento sulla Puglia adriatica centro meridionale e soprattutto Ioniche settentrionali. Temperature minime stabili, con estremi di 14°C; massime in calo, con punte di 19°C. Venti moderati settentrionali. Zero termico nell’intorno di 2750 metri. Mari mossi.

MARTEDI’: Correnti instabili settentrionali continuano ad investire le nostre regioni favorendo la formazione di temporali e acquazzoni tra la tarda mattinata e il pomeriggio sulla dorsale e i settori interni in sconfinamento occasionale anche sulle coste. Temperature stazionarie. Venti moderati settentrionali in attenuazione. Zero termico nell’intorno di 2600 metri. Basso Adriatico mosso; Canale d’Otranto da poco mosso a mosso.

MERCOLEDI’: La pressione torna ad aumentare garantendo così condizioni di tempo più stabile e soleggiato eccezion fatta per velature o strati in arrivo serale. Temperature in aumento. Venti deboli settentrionali. Zero termico nell’intorno di 2650 metri. Basso Adriatico da mosso a poco mosso; Canale d’Otranto mosso.

fonte 3bmeteo.com



Vota questo articolo:
0

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi