Cronaca

Barletta, ex datore di lavoro accoltella uomo, arrestato 27enne

Di:

Barletta, ex datore di lavoro accoltella uomo, arrestato (ST)

Bari – PERSONALE del Commissariato di Barletta ha arrestato ieri un 27enne del centro, responsabile dei reati di tentato omicidio e porto abusivo di arma impropria (un coltello).

Gli agenti intervenivano a seguito di una segnalazione giunta da personale del pronto soccorso, circa l’arrivo di un uomo con ferita da arma da taglio. La vittima, sentito dagli operanti, riferiva che poco prima, mentre era alla guida della propria autovettura, veniva seguito e raggiunto da un’altra auto, con a bordo il suo ex datore di lavoro il quale, con fare minaccioso e proferendo frasi ingiuriose, gli intimava di fermarsi. Una volta sceso dall’auto l’aggressore colpiva la vittima violentemente all’addome, la quale soltanto dopo essere risalita sul proprio veicolo si accorgeva di perdere sangue e realizzava di essere stata attinta al ventre da un fendente. L’aggressore brandendo il coltello, tentava di raggiungere il malcapitato al fine di pugnalarlo ancora attraverso il finestrino aperto dell’auto, non riuscendovi, poiché lo stesso si allontanava a forte velocità in direzione dell’ospedale.

Acquisite le informazioni ed identificato l’aggressore, gli agenti si recavano prontamente presso la sua abitazione. Qui l’uomo ammetteva le sue responsabilità circa l’accaduto, riconducendo il gesto a dissapori personali con la vittime ed indicando il luogo dove si era disfatto del coltello. Lo stesso veniva condotto presso gli uffici del commissariato per l’espletamento delle formalità di rito e successivamente associato presso la casa circondariale di Trani. La vittima al termine dei primi accertamenti veniva giudicata guaribile in gg. 10 e trattenuta in osservazione presso il reparto.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi