Sport

Foggia, Casillo chiude la strada alla Platinum

Di:

L'attuale presidente del Foggia calcio Pasquale Casillo (ST)

Foggia – CESSIONE US Foggia: morta la trattativa tra patron Casillo e la Platinum, con società che si sarebbe ritirata dall’affaire dal 6 giugno. Una trattativa che sembrava fatta, da fonti vicine all’ambiente. Anche il sindaco di Foggia avrebbe confermato lo stop dell’affaire dichiarando che “il sig. Pasquale Casillo, tramite contatto telefonico, ha espressamente invitato la Soc. Platinum a ritirarsi dalla trattativa, in quanto non più intenzionato ad interloquire con la stessa società”.

“Il Sig.Pasquale Casillo, ci ha inoltre informati di avere in corso una ulteriore e concreta trattativa che intende fermamente perseguire. Prendiamo atto, anche se a malincuore, della decisione del Sig. Pasquale Casillo, rispettandone comunque la sua volontà, per non intralciare le trattative in corso”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi