Manfredonia

Manfredonia, SS89: famiglia napoletana coinvolta in incidente: feriti

Di:

La SS89 direzione Mattinata (ST)

Manfredonia – INCIDENTE stamane sulla SS89 in direzione Mattinata, all’altezza della seconda rotatoria, nei pressi del bivio per Macchia-Monte Sant’Angelo: una Fiat Stilo, con a bordo una famiglia napoletana, ha urtato improvvisamente contro il guard rail che costeggia la carreggiata. Intervenuti i sanitari del 118 di Manfredonia e Mattinata e i vigili fuoco. Tutti i soggetti (padre, madre, figli) a bordo dell’auto sono rimasti bloccati fra le lamiere: necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i componenti della famiglia napoletana.

La signora è stata trasportata nell’ospedale Casa Sollievo di San Giovanni Rotondo, ricoverata in prognosi riservata; leggere ferite per l’uomo e i due figli trasportati per accertamenti nell’ospedale San Camillo di Manfredonia. Alla base dell’incidente la mancanza di segnaletiche relativamente alla rotatoria: soltanto da un anno sono terminati i lavori lungo la SS89 in precedenza libera nel transito.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
6

Commenti


  • i soliti

    Solo da un anno terminati i lavori!!!!!!!!!!!!!!!!…..arriva una nuova stagione estiva e la strada pìu trafficata del gargano è ancora in quello stato…..


  • matteo

    Quella Rotatoria è un vero schifo è fatta con i piedi


  • alfa

    Informare l’Ispettorato per la Sicurezza Stradale che ha una sede anche in Foggia, solo col loro intevento gli Enti preposti mettono in sicurezza… Ciò è successo a Manfredonia, quando a seguito di un incidente (2008) all’incrocio nel 2^ piano di Zona, a seguito del quale, sempre per mancanza della rotatoria e di alcuna segnaletica orizzontale e verticale, morì una madre di tre figli. Con l’esposto all’Ispettorato e relativo sopralluogo intimarono al dormiente comune che era urgente mettere in sicurezza quel mostruoso incrocio. Solo a seguito di ciò il comune si è svegliato e dopo tanto tempo finalmente ha realizzato una rotattoria… un pò complicata, ma che finalmente disciplina l’incrocio.


  • Redazione

    La ringraziamo per il Suo intervento; Red.


  • colorauto

    rotatoria pericolosissima , basta contare gli incidenti x mancanza di segnaletica .


  • michele

    Quella strada la faccio 2 volte al giorno, la segnaletica non manca. Il limite è di 30 km/h.. Ci sono almeno 10 cartelli……………..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi