Cronaca

Sosta selvaggia, Street control a tutela disabili

Di:

Le zone nell’ambito delle quali verrà attuato il servizio STREET-CONTROL per la prossima settimana a partire dal prossimo 11 giugno:(ST)

Foggia – DALLA prossima settimana lo street control rileverà una serie di altre infrazioni oltre a quella delle auto parcheggiate in doppia fila. Il dispositivo entrato in funzione da due settimane ha già prodotto interessanti risultati, soprattutto come deterrente, impiegato per modificare il comportamento degli automobilisti più indisciplinati. Da lunedì sarà rilevata anche la sosta su attraversamento pedonale, sul marciapiede, in prossimità di intersezione, in area d’intersezione, in corrispondenza degli scivoli per disabili, in divieto di fermata, in curva.


Redazione Stato@riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi