CapitanataCerignola
Nota stampa

Cerignola, droga: arrestato 32enne

Di:

Cerignola. A Cerignola, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile, a seguito di una serrata attività d’indagine, hanno tratto in arresto in flagranza per detenzione illecita di sostanza stupefacente, detenzione illegale e ricettazione di arma da fuoco e munizioni Tiano Davide, nato a Cerignola classe 1984. I Carabinieri, a conclusione di una laboriosa attività investigativa e mirati servizi d’osservazione, controllo e pedinamento, sono intervenuti alle prime luci dell’alba presso un’abitazione in Via Stella dove hanno rinvenuto, nella disponibilità del predetto, 155 grammi circa di sostanza stupefacente tipo hashish, 9 dosi di cocaina, per complessivi 4 grammi ed un bilancino di precisione, vario materiale per il confezionamento della droga, nonché la somma contante di 260 euro, presunto provento di attività di spaccio. Il soggetto, che evidentemente non si aspettava un controllo imminente da parte delle forze dell’ordine, teneva le dosi di cocaina sparse sul comodino, mentre i panetti di marijuana erano stati occultati nell’interstizio tra due mobili.

Nel corso della perquisizione sono state inoltre rinvenute, nel vano cassapanca sotto il letto all’interno di una borsa frigo, una pistola semiautomatica cal. 7,65 marca WALTHER, una pistola cal. 22 marca ROHM con matricola abrasa, entrambe detenute illegalmente e 44 cartucce cal. 7,65, 100 cartucce cal. 7,62, 100 cartucce cal. 9×21, 17 cartucce cal. .22 e 1 cal. 45. La sostanza stupefacente, le pistole e le munizioni sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia come disposto dall’A.G.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati