FoggiaManfredonia
Rintracciato all’interno di un casolare

Foggia, latitante cerignolano arrestato dalla Polizia di Stato

I particolari dell’operazione verranno forniti domani 8 giugno, alle ore 10.30, presso la sala conferenze – 3° piano - della Questura di Foggia

Di:

Foggia. Arrestato da Agenti della Polizia di Stato, in servizio alla Squadra Mobile della Questura di Foggia ed al Servizio Centrale Operativo del Dipartimento della Publica Sicurezza, latitante di spessore, cerignolano, dedito agli assalti ai portavalori. L’uomo, rintracciato all’interno di un casolare, deve scontare la pena della reclusione di anni 17 di carcere. Risultava latitante da oltre un anno.

I particolari dell’operazione verranno forniti domani 8 giugno, alle ore 10.30, presso la sala conferenze – 3° piano – della Questura di Foggia.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati