Manfredonia
"Ai sensi dell’art. 17 ter del T.U.L.P.S."

Manfredonia, “difetto autorizzazione”: stop attività intermediazione vendita auto

Verbali in precedenza della Polizia di Stato - Polizia Stradale di Foggia

Di:

Manfredonia. CON recente provvedimento dell’Ente comunale, è stato ordinato a un privato di Manfredonia la “cessazione, ai sensi dell’art. 17 ter del T.U.L.P.S., dell’attività di intermediazione di vendita di automobili” svolta a Manfredonia.

In precedenza, la Polizia di Stato, Compartimento della Polizia stradale per la Puglia, Sez. di Foggia – Squadra di P.G., aveva trasmetteva due verbali con i quali aveva contestato l’esercizio
dell’attività di compravendita di auto usate sprovvisto del registro delle operazioni giornaliere ex art. 120 del r.d. 773/1931 (T.U.L.P.S.), nonché della licenza di cui all’art. 115 del T.U.L.P.S., essendo in possesso solamente di quella prevista all’art. 126.

Redazione Stato Quotidiano.it – Riproduzione riservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati