ManfredoniaStato news
Segnalazione a Stato Quotidiano.it

Manfredonia, lettore “Fogna da grata in via Mozzillo, intervenire”

Di:

Manfredonia. “BUON pomeriggio Stato Quotidiano, con la presente chiedo gentilmente di evidenziare come su via Mozzillo Iaccarino, all’ingresso della Scuola Mozzillo – Iaccarino, angolo via Carpano, c’è una grata con all’interno un probabile scarico di fogna e non acqua piovana. Da ore stiamo sopportando una puzza insopportabile. Chiediamo di intervenire”. (Segnalazione a Stato Quotidiano, Manfredonia 08.06.2016)



Vota questo articolo:
1

Commenti


  • GIUSEPPE

    il problema non è “un probabile scarico di fogna”, ma è acqua stagnante a causa dell’enorme quantità di immondizia presente nelle grate. Molte sono addirittura completamente piene. Questo problema si presenta ormai da anni con l’arrivo del caldo in tutta la zona da Via Berletta in giù. BISOGNA PULIRLE!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati