PoliticaStato news
Nota stampa

Nuovo Ospedale Monopoli-Fasano, Amati: “Parere favorevole dall’Autorità ambientale”

Di:

Bari. “E ora si voli. L’autorità ambientale ha approvato il progetto per la costruzione del nuovo ospedale Monopoli-Fasano escludendolo con prescrizioni dalla procedura di VIA (Valutazione di Impatto Ambientale) ed esprimendo parere motivato di VAS ( Valutazione Ambientale Strategica)”. Lo dichiara il Presidente della Commissione regionale Bilancio, Fabiano Amati.

“Questo importante passo del procedimento realizzativo della nuova struttura ospedaliera – sottolinea Amati – si situa in una tempistica compatibile con il termine del 31/12/2016, entro cui l’opera va appaltata, pena la perdita del finanziamento. Non tutto però è compiuto. Ci aspettano altri passaggi che è necessario seguire con la solita attenzione e determinazione; e in questo senso mi sento già impegnato. Ringrazio l’Assessore regionale ai Lavori pubblici Giovanni Giannini per l’importante lavoro di impulso e coordinamento e il Dirigente ing. Giuseppe Tedeschi e lo staff della sezione ecologia della Regione Puglia per la precisione, il rigore e la celerità dimostrata per il raggiungimento dell’importante obiettivo”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati